venerdì 11 maggio 2012

L'amico immaginario di Vandea Italiana ( http://santosepolcro1.blogspot.com/ )

Ogni volta che apro il blog di Starsandbars - Vandeaitaliana le risate sono copiose. Ecco quanto scrive -rivolgendosi a me - per commentare il risultato elettorale di Palermo: 

"Nell' attesa di rispondere ai miei tanti nuovi amicinapoletani che ultimamente mi sono fatto (che non capiscono quanto io ami il Sud, che vorrei diverso...), non posso fare a meno di constatare come Palermo abbia scelto finalmente una faccia giovane e nuova".
Ci manca solo che dica di avere degli amici (invisibili) gay e poi il quadro è completo. 
 Per il resto, se lo considerassi una persona sana di mente, proverei a spiegargli che i Palermitani - come tutta Italia, Nord compreso - hanno fatto bene a non votare per quella associazione per delinquere che è il PdL di cui lui è fedele seguace, ma ad uno che da "cattolico reazionario" (a chiacchiere e quando non si fa bunga bunga!) , tifa per il massone Hollande che vuoi spiegargli? 


Trovo, altresì, veramente fuori dal mondo che un sostenitore del partito dei mafiosi/massoni/prostitute si permetta di citare Borsellino e Falcone.  Per fortuna, se si votasse oggi, il PdL non arriverebbe al 15%, ma è ancora troppo per un movimento criminale che presto sparirà mandando sul lastrico procacciatori di affari come VandeaItaliana.
Guardate come qui ingaggia una querelle con altri napoletani. Gli altri gli scrivono argomentando su una questione e lui risponde  dicendo che una volta è stato a Capri e facendo la solita supercazzola:

http://www.blogger.com/comment.g?blogID=3874814308538206916&postID=8889365310121605907

La logica, questa sconosciuta!
Si vede che troppo bunga bunga con Nicole Minetti brucia i neuroni (o erano i neutrini? Non ricordo).

Nessun commento:

Posta un commento